S.S. Lazio TFC A.S.D. - S.S. Lazio Calcio da Tavolo



Sei quiSostieni la Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club

Sostieni la Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club


Da as - Pubblicato il 16 ottobre 2011

DonareLa Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club è il frutto di un progetto sociale basato sui valori dello sport, della fratellanza, del sano divertimento e della positività.
L'attività sociale e sportiva del nostro Sodalizio si concretizza principalmente nello sviluppo dei valori sportivi e sociali tra i giovani e gli adulti di qualsiasi età. 
La nostra Associazione si mantiene grazie all'impegno degli Associati che con le quote associative e le erogazioni liberali ne rendono possibile l'esistenza ed il successo. 
Una erogazione liberale ci consente di realizzare la divulgazione dei valori sociali sportivi in cui crediamo.
Anche se non sei un appassionato, ma ti riconosci nello scopo sociale e sportivo che il nostro Sodalizio porta avanti, aiutaci anche tu a crescere. L’art. 90, comma 9, della legge n. 289 del 2002 ha previsto la possibilità, per le persone fisiche, di detrarre dall’Irpef le erogazioni liberali in denaro, per un importo complessivo annuo non superiore al 19% di € 1.500,00= effettuate in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
Il versamento dovrà essere effettuato tramite banca o posta ovvero con carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari non trasferibili intestati all’associazione destinataria.
Il c/c bancario del nostro sodalizio è: ASD S.S. Lazio Table Football Club - Unicredit Banca - (Coordinate IBAN) IT 25 M 02008 39494 000101201875.
Qualsiasi altro tipo di donazione in materiali e in beni di utilizzo a scopo associativo è apprezzata e benvenuta.

Associazione

Calcio da tavolo

Federazioni e Circuiti
F.I.S.T.F.
F.I.S.C.T.
W.A.S.P.A

Materiali