S.S. Lazio TFC A.S.D. - S.S. Lazio Calcio da Tavolo



Sei quiLazio Junior League 2014/2015

Lazio Junior League 2014/2015


Da as - Pubblicato il 15 settembre 2014

S.S. Lazio TFC Junior LeagueLa Lazio Junior League è un circuito di eventi di gioco competitivo – amatoriali a formula variabile destinato ai giovanissimi soci del Sodalizio i quali non abbiano ancora compiuto i 15 anni di età che si compone di un numero variabile di eventi e include il Campionato Sociale Junior “Memorial Giorgio Chinaglia”.
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club con il patrocinio dell’Ente di Promozione Sportiva “Centro Nazionale Sportivo Libertas” e della F.I.S.C.T. ha il piacere di organizzare un circuito di tornei sociali di natura competitivo amatoriale denominati “Lazio Junior League”.

Calendario

Il circuito “Lazio Junior League” si svolgerà in conformità a n° 7 (sette) eventi aperti a tutti i giovani associati al sodalizio, il calendario orientativo degli appuntamenti è il seguente:

DATA EVENTO
19-ott-14 - 1° tappa - Lazio Junior League
08-nov-14 - 2° tappa - Lazio Junior League
06-dic-14 - 3° tappa - Lazio Junior League
31-gen-15 - 4° tappa - Lazio Junior League
14-feb-15 - 5° tappa - Lazio Junior League
02-mag-15 - 6° tappa - Lazio Junior League

Tutte le date potrebbero subire lo slittamento alla domenica successiva. L'orario degli eventi sarà comunicato appena possibile.
Grazie.

Format e materiali da gioco

Il circuito “Lazio Junior League” verrà disputato con la formula svizzera al meglio di 5 (cinque) turni di gioco di 20 minuti ciascuno. La griglia dei partecipanti per la formazione degli accoppiamenti di gioco sarà determinata in base alla classifica generale del circuito, ad eccezione del primo evento, per il quale la griglia sarà formata a discrezione tecnica del Comitato Organizzatore.
Nella organizzazione si terrà conto della categoria di età dei partecipanti.
Punteggi e classifiche

Piazzamento Punti
1° 25
2° 22
3° 20
4° 18
5° 16
6° 14
7° 12
8° 10
9° 8
10° 7
11° 6
12° 5
13° 4
14° 3
15° 2
16° 1

Nel caso in cui due giocatori terminino una tappa con lo stesso punteggio in classifica, prevarrà colui che abbia vinto lo scontro diretto ovvero, in caso di pareggio nello scontro diretto, colui i cui avversari incontrati abbiano totalizzato il maggior numero di punti, mentre in caso di parità anche di tale fattore si attribuirà la posizione ex aequo (non si terrà mai conto della differenza reti). Nel caso in cui tre o più giocatori terminino la tappa con lo stesso punteggio in classifica, prevarrà colui i cui avversari incontrati abbiano totalizzato il maggior numero di punti, mentre in caso di parità anche di tale fattore si attribuirà la posizione ex aequo (non si terrà mai conto della differenza reti).
Nomina del vincitore del circuito
Al termine degli eventi del circuito sarà nominato vincitore della “Lazio Junior League” il giocatore che avrà sommato il maggior numero di punti.
In caso due o più giocatori terminassero il circuito “Lazio Junior League” con lo stesso punteggio finale, si terrà conto anzitutto del maggior numero tornei vinti e quindi, in caso di persistente parità, del maggior numero di partecipazioni mensili; in caso di ulteriore parità, si procederà mediante spareggio in partita unica con eventuali supplementari e tiri piazzati.

Campione sociale

Il vincitore del titolo sociale sarà nominato al termine del campionato sociale Junior Memorial “Giorgio Chinaglia”.

Associazione

Calcio da tavolo

Federazioni e Circuiti
F.I.S.T.F.
F.I.S.C.T.
W.A.S.P.A

Materiali