S.S. Lazio TFC A.S.D. - S.S. Lazio Calcio da Tavolo



Sei quiBlog / Blog di as / W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 6

W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 6


Da as - Pubblicato il 02 maggio 2015

Il 30/04/2015 si e' disputato il sesto degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A.Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con sedici giocatori a contendersi l’evento.
E’ Simone Trivelli ad imporsi con quattro vittorie di fila, l’ultima delle quali colta in una vera e propria finale su Micael Caviglia: i due erano a punteggio pieno e ne è uscita una partita in cui entrambi hanno avuto le proprie occasioni per vincere, con il risultato alla fine di 2 – 1 per Trivelli.
Terzo posto per Patrizio Lazzaretti e quarto per Paolo Barone, che chiudono a 9 punti come Micael Caviglia, che però conserva la seconda posizione in virtù del miglior quoziente avversari.
Dietro si segnalano le buone prove di De Paolis e Luigi Aniballi (7 punti per loro), i primi dietro ai migliori, nonchè degli under Lorenzo Lazzaretti e Sebastian Cima, che collezionano rispettivamente 6 e 4 punti nello stesso torneo degli adulti.
In Classifica Generale sale sui pedali e scatta via Simone Trivelli (108), il quale, a soli due tornei dal termine della WASPA Lazio League, allunga in maniera decisa sugli inseguitori, i quali si trovano tutti in una manciata di punti, promettendo di dar vita ad un finale di lega pirotecnico per la conquista del podio: Patrizio Lazzaretti (86) è secondo, Luigi Aniballi (84) è terzo, Gianmarco Del Brocco (83) è quarto e Paolo Barone (80) quinto. Seguono via via tutti gli altri.

Associazione

Calcio da tavolo

Federazioni e Circuiti
F.I.S.T.F.
F.I.S.C.T.
W.A.S.P.A

Materiali