S.S. Lazio TFC A.S.D. - S.S. Lazio Calcio da Tavolo



Sei quiTorneo internazionale non ufficiale

Torneo internazionale non ufficiale


W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 7

Il 27/05/2015 si e' disputato il settimo e penultimo torneo del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con tredici giocatori a contendersi la vittoria.
E’ Matteo Del Brocco ad imporsi al fotofinish su Simone Trivelli: uno di fronte all’altro nell’ultimo turno di gioco (entrambi primi con 9 punti), i due giocatori non riescono a superarsi ed impattano 1 – 1, risultato che consegna a Matteo Del Brocco il primo posto grazie al miglior quoziente avversari (28 – 26).
Terzi ex aequo (stessi punti – 9 – e stesso quoziente avversari) Patrizio Lazzaretti e Gianmarco Del Brocco, mentre la quinta piazza, sempre per quoziente avversari, va a Stefano Tagliaferri davanti a Micael Caviglia che è sesto.

W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 6

Il 30/04/2015 si e' disputato il sesto degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A.Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con sedici giocatori a contendersi l’evento.
E’ Simone Trivelli ad imporsi con quattro vittorie di fila, l’ultima delle quali colta in una vera e propria finale su Micael Caviglia: i due erano a punteggio pieno e ne è uscita una partita in cui entrambi hanno avuto le proprie occasioni per vincere, con il risultato alla fine di 2 – 1 per Trivelli.
Terzo posto per Patrizio Lazzaretti e quarto per Paolo Barone, che chiudono a 9 punti come Micael Caviglia, che però conserva la seconda posizione in virtù del miglior quoziente avversari.
Dietro si segnalano le buone prove di De Paolis e Luigi Aniballi (7 punti per loro), i primi dietro ai migliori, nonchè degli under Lorenzo Lazzaretti e Sebastian Cima, che collezionano rispettivamente 6 e 4 punti nello stesso torneo degli adulti.

W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 3

A Simone Trivelli la tappa #3

Il 26/11/2014 si e' disputato il terzo degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con nove giocatori a contendersi l’evento.
E’ Simone Trivelli, detentore del titolo di WASPA Lazio League Champion, a far proprio il torneo con tre vittorie (Cascioli, Lazzaretti, Del Brocco G.) ed un pareggio con Matteo Del Brocco, che si piazza al secondo posto unicamente in virtù del peggiore quoziente avversari.
Terzo posto per Giuseppe Cascioli, che si fa preferire per quoziente avversari a Gianmarco Del Brocco, Patrizio Lazzaretti e Marco Moretti, tutti a 6 punti.
Seguono poi Luigi Aniballi e Fausto Pascucci con 4 punti e Paolo Barone con 2 punti.
In Classifica Generale sale al comando Giuseppe Cascioli (45), con quattro lunghezze d vantaggio su Patrizio Lazzaretti (41) e cinque sul duo Gianmarco Del Brocco (40) - Luigi Aniballi (40).

W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 2

A Cipunno Cascioli la W.A.S.P.A. Lazio League

Il 29/10/2014 si e' disputato il secondo degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con sette giocatori a contendersi l’evento.
E’ Giuseppe Cascioli, in arte Cipunno, ad aggiudicarsi in maniera convincente il torneo, infilando quattro vittorie su altrettanti incontri disputati.
Per Cipunno si tratta della prima affermazione in un torneo del circuito internazionale WASPA e questo gli vale l’ingresso nell’albo d’oro di questa associazione amatoriale.
Il secondo posto va a Luigi Aniballi, che vince tre partite, ma deve arrendersi a Cascioli nel secondo turno di gioco., mentre è terzo con 6 punti De Paolis.
Seguono poi Marco Moretti con 5 punti, Ernesto Poncetta e Riccardo Galieti con 4 punti e Fausto Pascucci con 2 punti.

W.A.S.P.A. LAZIO LEAGUE 2014 / 2015 TOURNAMENT # 1

Patrizio e Diego premiano Matteo

Il 24/09/2014 si e' disputato il primo degli otto tornei del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2014 / 2015, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera.
Ben 16 i giocatori a contendersi il primo alloro stagionale, che va a Patrizio Lazzaretti, autore di una perentoria affermazione: quattro vittorie su altrettanti incontri disputati caratterizzano la notte perfetta del Tank Lazzaretti.
Ottime le prove di Marco Caviglia, che ha conteso a Lazzaretti la vittoria finale sino all’ultimo match del programma prima di doversi accontentare del quarto posto, e di Gianmarco Del Brocco, che nell’ultimo impegno della serata supera il campione in carica della WASPA Lazio League, Simone Trivelli, e si prende il secondo posto, davanti a Paolo Barone che è gagliardo terzo.

W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014 TOURNAMENT # 8

A Simone Trivelli la tappa #8 della WLL 2013/2014

Il 25/6/2014 si è disputato l’ottavo ed ultimo torneo del circuito W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014, sulla lunghezza di quattro turni di gioco a formula svizzera, con la partecipazione di dieci giocatori.
E’ ancora Simone Trivelli, già vincitore della W.A.S.P.A. Lazio League 2013 / 2014 con un torneo di anticipo, a mettere il proprio sigillo sull’evento, nel quale si impone con quattro vittorie e 12 punti totali.
Si tratta per il Triv di una stagione WASPA da incorniciare, con sei tornei vinti su otto disputati (una sola partita perduta su 32 disputate) e la conquista del titolo di WASPA Lazio League Champion 2013 / 2014.
Ma la affermazione di ieri sera non è stata scontata: infatti nell’ultimo turno di gioco Simone Trivelli era opposto a Paolo Barone, entrambi a 9 punti, e ne è uscita una partita dura ed equilibrata, nella quale a Barone poteva bastare il pareggio per aggiudicarsi il torneo in base al quoziente avversari.

Associazione

Calcio da tavolo

Federazioni e Circuiti
F.I.S.T.F.
F.I.S.C.T.
W.A.S.P.A

Materiali