CHI SIAMO

A.S.D. SS LAZIO TFC

La SS LAZIO TFC è una Associazione Sportiva Dilettantistica costituitasi a Roma il 4 gennaio 2007, senza fine di lucro e apolitica, che si propone di promuovere, organizzare e praticare varie attività, con particolare riferimento al gioco del Subbuteo/Calcio da Tavolo. In data 21 dicembre 2007, il Consiglio Generale della Società Sportiva Lazio ha deliberato l’inserimento della SS Lazio TFC nelle Attività Associate della Società Sportiva Lazio. In data 9 gennaio 2008, con Assemblea straordinaria, la Lazio TFC ha modificato la propria denominazione sociale in Associazione Sportiva Dilettantistica Società Sportiva Lazio Table Football Club (A.S.D. SS Lazio TFC). 

I NOSTRI VALORI

Il motto della ASD SS LAZIO TFC è “concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur”, che letteralmente significa “nell’armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono”. Il nostro club è come una grande famiglia in cui è possibile crescere e divertirsi insieme, coltivando la passione per il subbuteo quale gioco e strumento per svolgere attività sociale.

IL NOSTRO OBIETTIVO

La ASD SS LAZIO TFC ha l’obiettivo di divulgare e promuovere il gioco del Calcio Tavolo/Subbuteo attraverso iniziative idonee (tornei, corsi di introduzione al gioco e alla pratica sportiva-agonistica, allenamenti, manifestazioni), attraverso la crescita sportiva dei propri associati e simpatizzanti, la condivisione dei valori del club e la vita associativa comune.

WhatsApp us
Torna su