“GIOCARE CON NOI” CORSI, ALLENAMENTI, TORNEI E CAMPIONATI

Corso di Calcio Tavolo e Subbuteo.

  • Giovedì ore 18.30 – 20.00 (teoria e pratica) prima dell’allenamento della squadra

La SS Lazio TFC organizza il corso di Calcio Tavolo e Subbuteo con l’obiettivo di formare nuovi giocatori, insegnando le regole del gioco sia con l’obbiettivo di vivere la passione per il semplice gioco che per coltivare l’attività sportiva-agonistica. Il corso copre diversi aspetti: come manovrare le miniature e il portiere, come schierare la squadra in attacco e in difesa, regole del Subbuteo e del Calcio Tavolo, gioco a squadre e gestione della squadra, partecipazione ai tornei e ai vari campionati nazionali e internazionali, organizzazione dei tornei nazionali e internazionali.

Tutto il materiale per il corso (tavoli, porte, timer, squadre e palline) sono messe a disposizione della SS Lazio TFC.

Allenamento infrasettimanale di Calcio Tavolo e Subbuteo

  • Giovedì ore 20.00 – 22.30 (subito dopo il corso)
  • Sabato Mattina 10.00 – 13.00 e Pomeriggio 15.00 – 19.00

La SS Lazio TFC svolge allenamenti aperti a tutti. Oltre che ai praticanti già esperti, l’allenamento è consigliato a tutti i frequentatori del corso di Calcio Tavolo/Subbuteo, al fine di fare pratica con gli associati ed eventuali ospiti di altri club e accelerare la crescita tecnico-tattica o anche solamente per giocare. L’allenamento è anche un momento di condivisione.

Tornei circuito CUS

  • Giovedì o Venerdì 19.30 – 24.00
  • Sabato 15.00 – 20.00

La SS Lazio TFC, al fine di promuovere il Calcio Tavolo e il Subbuteo, aderisce al circuito CUS, un insieme di attività, compresi alcuni tornei, che vengono pianificati e svolti durante l’anno tra gli associati e ospiti, con l’obiettivo di giocare insieme. Il curcuito è continuativo durante l’anno e prevede lo svolgimento di vari tornei per tutte le categorie di gioco.

WhatsApp us
Torna su