NEWS

Campionati Italiani di Calcio Tavolo 2022

08-09 Ottobre 2022

Obiettivo raggiunto dalla S.S. Lazio TFC al termine dei Campionati Italiani a squadre di Calcio Tavolo di Serie A, disputatisi nella sede federale di San Benedetto del Tronto. I biancocelesti  conquistano agevolmente una meritata salvezza e si confermano in Serie A. Appuntamento al prossimo anno con l’auspicio di scalare ulteriori posizioni in classifica. 
Bravi Ragazzi! 

Patrizio Lazzaretti vince la 2^ tappa del
Guerin Subbuteo

12 Marzo 2022

E’ andata in scena, nei giorni di sabato 12 e domenica 13 marzo, nella fantastica location si Subbuteoland, la 2^ tappa del Guerin Subbuteo, che ha visto la partecipazione di 82 giocatori e 18 squadre provenienti da tutta Italia. Nel torneo Open, la vittoria è andata a Patrizio Lazzaretti della S.S. Lazio TFC, che ha avuto la meglio per 2-0 su Marco Perazzo del Subbuteo Club Ascoli. 
Ancora una volta bravo Pat! 

Patrizio Lazzaretti è Campione Regionale 2022 di Calcio Tavolo

6 Marzo 2022

Al termine del Campionato Regionale Lazio di Calcio Tavolo 2022, svoltosi presso il Centro Sportivo in Miniatura in Roma, Patrizio Lazzaretti si è classificato al primo posto. 6° posto per il Presidente Simone Trivelli e 7° posto per l’altro aquilotto Giuseppe Cascioli
Bravi ragazzi! 
C. Regionali 2022

Micael Caviglia Campione Regionale di CDT

19 Dicembre 2021

Il capitano della SS Lazio TFC, Micael Caviglia, dopo la Coppa Lazio conquistata lo scorso novembre, si aggiudica anche il Campionato Regionale di cdt.
Nella finale del torneo, che si è svolto presso il Centro Sportivo in Miniatura di Roma, ha battuto Gasparini della Salernitana per 4-2.
Il calcio da tavolo laziale si tinge di biancoceleste. Bravo Miki! 
Precedente
Successivo

Micael Caviglia vince la Coppa Lazio di CDT

28 Novembre 2021

La SS Lazio TFC, grazie a Micael Caviglia,  porta a casa la Coppa Lazio 2021 di CDT, disputatasi ieri presso il Centro Sportivo in Miniatura a Roma. 
In una finale senza troppa storia si è imposto per 6-0 sul pur bravo Emanuele Lo Cascio.
Terzo posto per l’altro biancoceleste Patrizio Lazzaretti.
Bravi ragazzi!
Precedente
Successivo

GRAN PRIX OF ITALY

La seconda edizione del Trofeo Olimpia è andata in archivio. Grazie a tutti i partecipanti, agli amici dell’evento, all’Hotel Cardinal St. Peter che ci ha ospitati e a tutti quelli che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento. Alla prossima 💪💙

Claudio LA TORRE
(CT Barcellona Mortellito)

 Cesare SANTANICCHIA
 (ASD SC Salernitana)

François GUYOT
(Elan Subbuteo Club de Champs sur Marne)

Gianluigi CAMERLINGO (Anacapri)

ASD SC SALERNITANA

Andrea BALESTRUCCI
(Viterbese Subbuteo)

Tornei
WhatsApp us
Torna su